Pharmacological treatment of children and adolescents with mental health conditons

A questo sondaggio può rispondere un genitore, o un bambino/ragazzo (fino a 18 anni) con la supervisione di un genitore, o entrambi (un sondaggio completato dal genitore e un sondaggio completato dal bambino/ragazzo). Nell'ambito dell'ECNP Child and Adolescent Psychopharmacology Network, (https://www.ecnp.eu/research-innovation/networks-thematic-working-groups/List-ECNP-Networks/Child-and-adolescent-neuropsychopharmacology), interessato a ponere le basi per lo sviluppo, l'attuazione e l'educazione alla neuropsicofarmacologia nei bambini e negli adolescenti, stiamo sviluppando un documento incentrato sulla psicofarmacologia nei bambini e negli adolescenti: bisogni e opportunità insoddisfatti.
Per raccogliere i punti di vista di pazienti e genitori, che di solito mancano in recensioni di questo tipo, vorremmo invitarti a completare il seguente breve questionario (3 domande). Siamo molto grati per la vostra partecipazione, che ci consentirà di aumentare la consapevolezza sugli aspetti rilevanti e di migliorare la qualità e il potenziale impatto di questo lavoro.

Question Title

* 1. Quali informazioni vorresti ottenere da studi futuri sul trattamento farmacologico di bambini e adolescenti con disturbi mentali?

Question Title

* 2. Pensi che ci sia uno stigma legato al trattamento farmacologico di bambini e adolescenti con problemi di salute mentale?

Question Title

* 3. Se sì, come possiamo affrontarlo?

Question Title

* 4. Questo sondaggio è stato completato da (puoi sceglierne uno o entrambi)

T